48^ Mostra dei Vini Triveneti
ContattiPro Loco Camalò
Via Povegliano, 45/A
31050 Camalò’ di Povegliano (TV)
prolococamalo@gmail.com
Zanatta Giannino 338-7897373
Per il secondo appuntamento targato Malanotte d’Estate, troviamo la Pro Loco di Camalò, che quest’anno raggiunge la 48esima edizione della sua Mostra dei Vini Triveneti.
Si parte il 25 aprile alle ore 20:45 con l’inaugurazione ufficiale della Mostra alla presenza di Autorità e Produttori.
Prima serata speciale si terrà lunedì 29 aprile per Storie di Vigne, i Colli Euganei si raccontano, una degustazione a cura di FISAR di Treviso. FISAR seguirà anche l’incontro di martedì 30 “Il Viaggio Sensoriale” quando la degustazione sensoriale trasforma la razionalità in emozioni.
Dopo la pausa di mercoledì 1 maggio, si riparte il 2 maggio con L’Asparago di Cimadolmo incontra i Vini Bianchi del Piave. Domenica 5 maggio torna il giovanissimo AperitiVino al Centro, allietato dalle note del Dj.
Martedì 7 maggio viaggio tra la Val di Cembra e la Valle dei Laghi con la degustazione a cura di FISAR “Eleganza e fascino dei Vini della Montagna Trentina”. Ci si sposta in Alto Adige, sempre con FISAR, mercoledì 8 maggio per la serata L’Alto Adige nel calice” Emozione e tradizione.
Giovedì 9 maggio alle ore 20:00 torna l’incontro clou della rassegna: “Milleuno Malanotte”. Serata speciale dedicata al Malanotte in collaborazione con il Consorzio Vini Venezia: cena con piatti abbinati al Malanotte curata da G&G Gastronomia di Berton Giacomo – Catering Eventi e consegna del premio “Milleuno Malanotte” al migliore Malanotte presente in Mostra.
Si chiude in bellezza domenica 12 maggio con Finiamo in compagnia…le bottiglie aperte!
Scopri il ricco programma e tutti i dettagli cliccando qui.
Vedi tutti gli eventi